Officina dei sogni

NATALE

Se a Natale una Rosa non regalerai, da Babbo Natale solo carbone riceverai

La Leggenda di Natale, narra:

“La figlia di un pastore era intenta ad accudire il gregge del padre in un pascolo vicino Betlemme, quando vide degli altri pastori che camminavano speditamente verso la città. Si avvicinò e chiese loro dove andavano.

I pastori risposero che quella notte era nato il bambin Gesù e che stavano andando a rendergli omaggio portandogli dei doni.

La bambina avrebbe tanto voluto andare con i pastori per vedere il bambin Gesù, ma non aveva niente da portare come regalo. I pastori andarono via e lei rimase da sola e triste, così triste che caddero in ginocchio piangendo.

Le sue lacrime cadevano nella neve e la bimba non sapeva che un angelo aveva assistito alla sua disperazione. Quando abbassò gli occhi si accorse che le sue lacrime erano diventate delle bellissime rose di un colore rosa pallido. Felice, si alzò, le raccolse e partì subito verso la città.

Regalò il mazzo di rose a Maria come dono per il figlio appena nato.

Da quel giorno si ricorda al mondo intero del semplice regalo fatto con amore della giovane figlia del pastore.”

Ogni anno a Natale le strade, i negozi e i palazzi di tutte le città si riempiono di lucine colorate, alberi di Natale, festoni e decorazioni natalizie.

La gente passeggia illuminata da quest’atmosfera in cerca del regalo giusto, perché a Natale si ritrovano parenti e amici, e ci si raccoglie con la gioia di stare tutti insieme.

La Rosa dei Sogni, è un marchio registrato. Proprio come un diamante, è per sempre, piena di emozioni che prendono vita infinitamente.

“TRA TUTTI I FIORI, PENSO CHE LA ROSA SIA IL MIGLIORE”

William Shakespare

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTACI